SPAZZOLA PAVIMENTI

Va utilizzata per la pulizia di pavimenti in legno, mattonelle e pareti. Si collega al tubo in acciaio inserendo lo spinotto nel foro. Utilizzare la velocità “Carpet” per una buona pulizia.

SPOLVERINO SETOLE NATURALI

Ideale per la pulizia di lampadari, tapparelle, schermi tv, sistemi di suono, superfici piane, piante artificiali, quadri. Può essere collegato sia al tubo in acciaio che al tubo flessibile con l’utilizzo del raccordo corto in acciaio.

BOCCHETTA TENDE E DIVANI

Si utilizza per la pulizia di tappezzeria, sedie, tende, moquette, cuscini, coperte e superfici tessili lavorate.

ANGOLARE

Questo accessorio consente di arrivare nelle fessure dei divani, all’interno degli elementi dei termosifoni e nei punti più difficili da pulire.

ESSENZE PROFUMATE

Un set di 4 diverse essenze per aromatizzare l’ambiente mentre si pulisce. Semplice, mettere qualche goccia all’interno dell’acqua nella vaschetta, accendere l’apparecchio e respirare l’aria di un giardino nella tua casa.

TUBI ACCIAIO ELETTRIFICATI

Collegare i tubi prolungati fra di loro rispettando gli innesti elettrici e inserire il tubo elettrificato .

SOFFIATORE ARIA

Ideale per soffiare la polvere da tastiere, gonfiare palloncini (feste di compleanno), palloni da mare, giochi gonfiabili e materassi ad aria. Inserire il tubo flessibile nel bocchettone di uscita aria posto nella parte retro dell’apparecchio alzando la griglia.

LANCIA TERMOSIFONE

Questo accessorio sottile permette di pulire sotto e fra gli apparecchi, armadietti e mobili, può essere utilizzato sia aspirando che soffiando. Per soffiare inserire il tubo flessibile nell’ uscita aria alzando la griglia, collegare la lancia al soffiatore aria e inserire il tutto nel tubo flessibile.

SACCO SOTTOVUOTO

Questo sacco con cerniera è adatto per contenere cuscini, piumoni, ecc. Una volta riempito chiudere l’apposita cerniera e aspirare l’aria inserendo il tubo nel foro fino a quando si crea il sottovuoto.